Come il processo di combustione dei grassi

La post-combustione: ecco di cosa si tratta

In breve 1.

Introduzione

In breve, il tuo corpo deve lavorare di più che a riposo e questo aumenta anche il consumo di calorie. Se, invece, fai un allenamento di resistenza molto intensivo, come HIIT o Tabatail polso aumenta rapidamente e raggiunge la sua frequenza massima.

Le calorie si trasformano in grasso? È vero che è necessario raggiungere un equilibrio tra alimentazione e altre abitudini: tuttavia, i pasti sono il pilastro principale per bruciare i grassi. Quindi, integrando alcuni alimenti, è possibile perdere quei chili in più che influenzano sia la forma fisica che la salute. Quali sono?

Dopo queste intense sollecitazioni, il corpo impiega molto tempo come il processo di combustione dei grassi tornare alla normalità e questo riassestamento comporta altro lavoro, vengono quindi bruciate altre calorie.

Proprio in questo consiste la post-combustione.

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Insieme alla coach professionista Mintra Mattison abbiamo sviluppato il nostro Programma Shape. Questa guida spiega i principi degli allenamenti HIIT e ti propone workout e ricette semplici e facili da integrare nella tua quotidianità. Ti aiuta a rimetterti in forma.

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Cosa aspetti? Scopri il pacchetto dimagrimento Pro 2. Come funziona la post-combustione?

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Il tuo corpo è pieno di ormoni dello stress ed è occupato a riportare la circolazione sanguigna alla normalità.

Seconda fase: il metabolismo si è normalizzato e viene ricostruita la muscolatura che è stata posta sotto sforzo.

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Tuttavia, il consumo di calorie è solo leggermente maggiore in questo periodo. Che cosa bisogna mangiare per aumentare la post-combustione?

2. Olio di cocco nella dieta per bruciare i grassi in eccesso

Alcuni ritengono che i carboidrati diminuiscano gli effetti della post-combustione. Le proteine, al contrario, sono importanti per la crescita muscolare e si consiglia di assumerne circa 20 g.

A seconda dei tuoi obiettivi, dovresti anche pianificare il tuo spuntino post-allenamento. Vuoi aumentare di peso ma di solito non hai fame dopo il workout?

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Un modo semplice e veloce per risparmiare calorie pur ottenendo le proteine necessarie è il nostro gustoso Shape Shake. Ti fornisce 22 g di proteine in ogni frullato e solo kcal. Che effetto ha nella pratica la post-combustione?

2. Pompelmo

Se in più segui una dieta sana e ipocalorica, alla fine dei conti fa una grande differenza. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo.

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