Come perdere grasso sugli obliqui, Come Sbarazzarsi del Grasso sui Fianchi (con Immagini)

Ridurre il grasso della schiena grazie ad alcuni esercizi - Vivere più sani

Tutti hanno delle zone come perdere grasso sugli obliqui nelle quali non riescono a perdere grasso.

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Cosa dire, ad esempio, delle maniglie dell'amore? Un fastidioso accumulo di grasso localizzato sui fianchi.

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Aerobica Gli esercizi aerobici sono l'ideale per perdere il grasso in eccesso sui fianchi: grazie al consumo di ossigeno a bassa intensità fisica, consentono di innalzare il metabolismo e accelerare la perdita di grassi.

Esercizi Dopo il lavoro aerobico, è il turno degli esercizi specifici per il girovita: addominali, flessioni laterali del tronco e rotazioni.

Sollevate la parte alta della spalla, facendo attenzione a tenere il collo immobile, mantenendo lo sguardo verso il soffitto e i gomiti bene aperti, fino a raggiungere le gambe.

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Torsioni: semplicissime da eseguire, le torsioni necessitano di un bastone e di una sedia: ruotare a destra e sinistra il busto, eseguendo movimenti piccoli ma veloci per almeno un minuto.

Anche in questo caso, le serie sono tre. Crunch a bicicletta: questo esercizio aiuta a tonificare l'addome, in particolare la zona dei fianchi e i muscoli obliqui.

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Sollevate le gambe, piegate il ginocchio sinistro e portatelo vicino alla testa, poi piegate il corpo in modo che il gomito destro tocchi il ginocchio sinistro. Riportate il corpo nella posizione di partenza e ripetete l'esercizio dalla parte destra. Sempre 15 ripetizioni per 3 serie a lato.

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Ripetete dall'altro lato, appoggiandovi sul gomito sinistro.

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