Come perdere peso alla fine degli anni 40, GQ Consiglia

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Come perdere peso dopo i 40 anni 18 Settembre 26 Settembre Come ogni altra cosa a che fare con la tua salute, mantenere il tuo peso diventa sempre più difficile man mano che invecchi.

Ci sono alcuni motivi per questo. Mandorle, noci, Avocado, broccoli, zucchine, spinaci sono solide scelte da includere in un programma di perdita di peso.

Ricorda inoltre che puoi essere creativo con tutti questi diversi tipi di frutta secca e verdura in modo che si adattino ai tuoi gusti personali. Prova a spostare il tutto verso il fine settimana. Evita la birra per esempio, e se proprio non riesci a non assumere alcol, opta per il vino che ha un basso contenuto di calorie. Misura i tuoi progressi Qualcosa che molte persone non fanno quando stanno cercando di raggiungere un obiettivo è tenere traccia dei loro progressi lungo il percorso.

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Fissati obiettivi a breve termine. Soprattutto, ricorda che questo è qualcosa che accadrà praticamente a tutti, per questo non significa che hai vissuto la tua vita nel modo sbagliato.

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Quando si invecchia, il nostro stile di vita dovrà cambiare, e questa è solo una di quelle cose. E come puoi vedere, puoi fare molte azioni che ti guideranno nella giusta direzione. Il tuo corpo non è logorato e risponde bene a una varietà di allenamenti diversi.

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Ma invecchiando, il tuo corpo non sarà in grado di resistere ad alcuni di questi regimi di allenamento più intensi e potresti finire per farti del male.

Quello che dovresti fare quando invecchi in termini di esercizio fisico, è il lavoro per trasformare il tuo corpo in una macchina brucia grassi.

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È necessario stimolare la perdita di grasso e mettere in moto il metabolismo. Un modo efficace per mantenere il metabolismo in movimento è quello di concentrarsi sulla costruzione muscolare. Esegui esercizi che sono una combinazione di costruzione muscolare e lavoro cardio.

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Eccone alcuni efficaci: saltelli sul posto Crunch da terra Burpees Cerca di mettere insieme una routine di allenamento settimanale che comprenda questi e altri esercizi simili. Inoltre, non impazzire troppo ad allenarti ogni singolo giorno. Sarà troppo faticoso quando sarai più grande e potrai fare il lavoro allenandoti tre giorni alla settimana.

Ed ecco che come per magia, o meglio, per un catastrofico maleficio il metabolismo non sembra più rispondere allo stesso modo, gli eccessi del sabato sera iniziano a depositarsi sui fianchi e la tartaruga degli addominali incomincia a giocare a nascondino tra i rotolini della pancetta. Già, ma perché accade tutto questo? La quantità di energia che l'organismo richiede per mantenersi vivo e attivo nelle sue funzioni, anche a riposo, è insomma più alta.

Un professionista saprà esattamente come affrontare un programma di perdita di peso e adattarlo alle tue circostanze e abilità personali. I personal trainer sono sicuramente un investimento come perdere peso alla fine degli anni 40 quando sei orientato ai risultati. Se vuoi iniziare ad allenarti ma non sai come fare ho qualcosa per te.

Se stai leggendo questo articolo probabilmente hai 40 anni o ti stai avvicinando a quella cifra. Quando parlo di massa magra mi riferisco in particolar modo al tessuto muscolare. Il tessuto muscolare è il più attivo, metabolicamente parlando, del corpo umano.

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