Perdere peso per le giuste ragioni

Consigli per dimagrire e non rimandare più la dieta -Melarossa-

Consigli per dimagrire e combattere la rassegnazione Cerchi consigli per dimagrire perché non riesci mai ad iniziare la dieta? Rimandare la dieta alla settimana prossima è infatti un grande classico. Nel frattempo cedi alle tentazioni convinto che presto arriverà il giorno fatidico, quello perdere peso per le giuste ragioni cui dovrai rinunciare alle prelibatezze che le diete proibiscono.

Introduzione

Ancora più frustrante è iniziare la dieta e crollare dopo solo pochi giorni durante un cena con amici! Cosa fare in questi casi?

  • Flessibilità metabolica: il segreto per bruciare i grassi Le persone che soffrono di sovrappeso ed obesità e cercano costantemente un metodo per dimagrire.
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  • Schiocchi dimagranti
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Ecco i consigli per dimagrire della psicologa di Melarossa, Floriana Ventura. Hai bisogno di un consiglio?

Fra gli elementi più importanti da prendere in considerazione per trovare le giuste motivazioni ti suggeriamo: fissa un obbiettivo. La prima cosa che devi fare è fissare un obiettivo. Solo tu sai quando è il momento giusto per cominciare a perdere peso.

Clicca qui e scrivi a Floriana. Consigli per dimagrire e non rimandare più la dieta La dieta è tutta una questione di atteggiamento. Lo scoglio più grande da superare è la prima settimana.

5. Lavorate seduti tutto il giorno

Tutto sta ad armarti di coraggio ed iniziare. La costanza è invece frutto della forza di volontà. Non mollare: ti porterà a maggiori gratificazioni.

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Vedere i primi risultati è lo stimolo giusto per andare avanti! Ti ripeti sempre che domani è il giorno giusto per metterti a dieta e quel domani sembra non arrivare mai.

Perché rimandi perdere peso per le giuste ragioni la dieta?

Scoprite perché non si riesce a perdere peso

Poi, quando hai finalmente iniziato la dieta, ti perdi per strada. Ti demoralizzi per uno sgarro e decidi di mollare perché sei convinto che non ce la farai mai!

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Oppure ti accorgi del peso che non calati scoraggi e abbandoni la dieta. In entrambi i casi, la tua incapacità di trovare la forza per cominciare davvero e, poi, di essere costante nel tempo è legata a problematiche più profonde, di frustrazione, nervosismo, aggressività, insoddisfazione e scarsa autostima. Sei solo tu che hai queste esitazioni?

Motivo VS Motivazione

Scoprirai di no! Siete in tanti ad incontrare gli stessi piccoli ostacoli nel percorso della dieta.

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Le risposte di Floriana per aiutarti ad iniziare Le domande: come trovare lo sprint per cominciare la dieta? Quali sono le domande che mi devo fare per trovare la forza di iniziare? Quali i consigli per dimagrire?

  • Per mantenere la motivazione per dimagrire, prenditi delle pause Se senti che la tua motivazione per perdere peso sta diminuendo, concediti una pausa dalla tua dieta o dal tuo piano di esercizio fisico per due o tre giorni.
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La soluzione: La decisione di intraprendere un percorso di dimagrimento o di modificare il proprio stile alimentare origina da un disagio legato al sovrappeso o a problemi di salute di vario tipo diabete, celiachiapressione alta, etc. La prima cosa da fare è, innanzitutto, ricordare a te stesso quali sono le reali motivazioni per cui vuoi dimagrire, e da quanto tempo lo desideri, soffermandoti sugli aspetti negativi che si avrebbero rimanendo la dieta.

🍉🍳ALIMENTI DA EVITARE PER DIMAGRIRE - Pillole di Alimentazione #3

Poi, se questo non bastasse, è importante compilare una lista in cui annoti tutti i vantaggi che scaturiranno quando avrai perso peso. Ti darà la forza e la spinta per andare avanti. Funziona anche fare la dieta assieme ad un collego al tuo partner. Clicca qui e leggi la testimonianza di francesco e Maria che hanno perso peso assieme e si sono motivati a vicenda.

ALIMENTAZIONE

Inizio e non resisto al cibo e lascio perdere. Che cosa devo modificare in me?

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Vedrai che il muscolo della resistenza diventerà sempre più forte ed efficace. Clicca qui e leggi i trucchi per gestire la fame nervosa. Cominciare a diventare consapevoli di come questo meccanismo influenza il proprio personale comportamento e iniziare a fare qualcosa di diverso è un ottimo punto di partenza.

Dire "Voglio perdere 20 kg in 2 mesi" è poco incentivante di per sé. Infatti, con un piano poco concreto, spesso non avrai voglia di allenarti e dovrai combattere la tentazione di spalmarti pigramente sul divano.

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