Perdere peso semplice

10 trucchi per dimagrire velocemente

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La dieta dimagrante settimanale prevede un menù giornaliero di calorie. Ma vediamo cosa si mangia ogni giorno della settimana. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia non zuccherato.

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Pranzo: 50 g di pasta integrale al pomodoro perdere peso semplice una spruzzata di grana grattugiato, insalata mista di ortaggi crudi e un caffè senza zucchero. Merenda: una tazza di tè o un caffè e una mela.

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Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di pompelmo non zuccherata. Merenda: una tazza di tè o un caffè e una pera.

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Spuntino: una spremuta di pompelmo non zuccherato. Merenda: due ananas o due kiwi. Spuntino: una spremuta di arancia non zuccherata.

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Merenda: una pera. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia non zuccherata.

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Merenda: una macedonia senza zucchero. Cena: antipasto di verdura cruda o frutta fresca intera o in macedonia e un minestrone o passato di verdura senza pasta o riso. Sabato: colazione con un bicchiere di latte, cereali e un tè o caffè senza zucchero.

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Cena: minestrone o passato di verdura senza pasta o riso, 50 g di prosciutto crudo o cotto sgrassato e una fetta di pane integrale. Domenica: colazione con un tè o caffè non zuccherati, 3 fette biscottate integrali o 4 biscotti secchi tipo gallette, un bicchiere di latte scremato o uno yogurt magro. Pranzo: 50 g di riso perdere peso semplice con perdere peso semplice, insalata mista e un caffè non zuccherato.

Merenda: una tazza di tè o un caffè o una tisana al finocchio. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di patologie varie come il diabete.

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